Ricerca figura di supporto al cliente inbound.
>
Descrizione del lavoro
Gestire le telefonate dei clienti e risolvere le problematiche relative a consegne errate, prodotti mancanti e altre richieste di supporto. La risorsa dovrà lavorare in sinergia con il team per fornire un servizio di alta qualità ai clienti.
Le mansioni principali includono:
- Gestione del centralino e delle chiamate in arrivo;
- Supporto telefonico ai clienti su tutte le problematiche di consegne dei prodotti;
- Verifica con colleghi del magazzino di giacenze/scorte dei prodotti richiesti;
- Confronto coi colleghi e con trasportatori per soluzione di problematiche legate alle consegne errate o mancanti.
Per svolgere questo ruolo è necessario avere:
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa nella gestione di centralino di customer care almeno di 2 anni;
Otte capacità relazionali e comunicative ;
Capacità di gestione dello stress ;
Preziosità, affidabilità e spirito di squadra, in grado di lavorare in sinergia con il resto dello staff e dei dipartimenti aziendali;
Disponibilità di lavorare su turnazioni di mattino e pomeriggio su una fascia oraria 8.00 – un sabato al mese il pomeriggio.
Cosa offre l'azienda?
Benefici
Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi con possibilità di proroghe e stabilizzazione CCNL Commercio - 14 mensilità, 5 livello, RAL € Per candidarsi iscriversi al nostro sito Contatti: anche WhatsApp Candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web.
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N39 Settore: Vendite Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca