Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Seltis Hub D&I ricerca per importante azienda operante nell'ambito della consulenza un/a addetto/a al back office appartenente alle categorie protette per invalidità civile. La risorsa sarà responsabile di: - pianificare gli audit secondo i piani e le regole stabilite e assegnare gli auditor alle attività di audit nell'area del Nord Italia; - aggiornare e mantenere il database; - garantire una modalità comunicativa efficace con i clienti; - preparare e inviare le comunicazioni di pianificazione ai clienti. Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea triennale; - esperienza di almeno 1/2 anni in ruoli di back office, preferibilmente in aziende strutturate o internazionali; - ottima conoscenza della lingua inglese; - ottima dimestichezza con il pacchetto Office; - appartenenza alle categorie protette per invalidità civile. Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Sede di lavoro: Bologna Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - Appartieni alle categorie protette L.68/99? Esperienza: - addetto/a back office: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Obbligatorio)