JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - filiale di Treviso, per azienda cliente del settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di cablaggi e impianti elettrici, ricerca un/a: Posizione: RESPONSABILE UFFICIO APPROVVIGIONAMENTO La persona sarà quindi responsabile sia della logística in entrata, sia di quella in uscita e si occuperà della gestione dei flussi di ordini operando in varie aree: - area direzionale-approvvigionamenti: pianificazione, analisi di mercato e marketing di acquisto; - area amministrativa-approvvigionamenti: gestione ordini fornitori e dei tempi di consegna; - area tecnico-operativa: determinazione dei prezzi e gestione dei costi dalla distinta base del prodotto; - area produzione: logística in entrata e pianificazione ordini in lavorazione, controllo del fabbisogno (ad es. con esplosione da distinta base), controllo e determinazione dei volumi di produzione; - area marketing: conoscenza del mercato dell'approvvigionamento (grado di concentrazione e concorrenzialità, fornitori "sostitutivi", grado di innovazione tecnologica), la politica dei materiali (conoscenza del "portafoglio" - categorie omogenee, "materiali collo di bottiglia" e strategici); - area commerciale: le relazioni con i fornitori (i fornitori vanno valutati in base a criteri dimensionali, tecnologici, organizzativi, economico-finanziari, criteri basati sul supporto tecnico, criteri basati su collaborazione e supporto oltre che sul prezzo). Requisiti: - Comprovata motivazione per la gestione dei processi di Supply Chain; - Conoscenza della lingua inglese (livello B2); - Buona conoscenza pratica degli strumenti Microsoft Office (Outlook, Excel, Word; PowerPoint). Altre informazioni: Si offre: Contratto: possibile inserimento diretto in azienda da valutare in sede di colloquio; Orario: full time dal lunedì al venerdì con orario in giornata; Luogo: CONEGLIANO (TV).