Overview
Hbc srl cerca una figura da inserire nel proprio contesto lavorativo come Segretaria Amministrativa part-time.
Responsibilities
* attività di back office (fatturazione, tenuta contabilità ordinaria, prima nota)
* organizzazione attività
* gestione agenda AD
* altre attività di supporto e gestione dell'ufficio e della direzione.
Qualifications
* esperienza in aziende commerciali o contesti similari;
* approccio al lavoro coerente ad un contesto elegante e professionale;
* ottima dimestichezza con word, excel, powerpoint e dei social network che sarà di utilizzo quotidiano.
* Saper attribuire le giuste priorità
* Facilità di relazione e capacità di ascolto
Contratto di lavoro : Part-time, Tempo indeterminato
Orari part-time : 24 a settimana
Stipendio : a partire da €600,00 al mese
Benefits
* Formazione professionale
Disponibilità: Turni
Retribuzione supplementare :
* Bonus
Esperienza :
* contabile : 1 anno (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr