Azienda produttrice e distributrice articoli regalistica è alla ricerca di una figura addetta alla segretaria, per supportare la sua crescita. Si ricerca una persona organizzata, proattiva e con esperienza passata nel settore. RUOLO: Come Segretaria di Backoffice, avrà il compito di svolgere le attività quotidiane, che includono: - Organizzazione e gestione documenti contabili - Interazione e coordinamento con banche e fornitori - Tenuta della contabilità ordinaria semplificata - Gestione iva - Gestione scadenziario pagamenti clienti e fornitori - Predisposizione documenti per adempimenti fiscali periodici - Gestione magazzino contabile - Scadenze amministrative in genere REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza nel settore organizzativo in un ruolo simile - Uso home banking - Ottime capacità comunicative e organizzative - Motivazione ed entusiasmo CANDIDATURA: Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 20/25 a settimana Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) Esperienza: segretaria amministrativa (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Negrar di Valpolicella (VR) Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 20 - 25 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì