Albelissa è una società internazionale di consulenza che offre servizi ad alto valore aggiunto nel campo ingegneristico, informatico e dell’esternalizzazione dei processi aziendali. Siamo alla ricerca di un/a Junior Buyer da inserire nell’area Acquisti. Il focus del lavoro sarà su prodotti e soluzioni software applicativi. Dopo un periodo di onboarding e formazione su strumenti, processi e operations aziendali, la risorsa supporterà il team nelle principali attività di procurement IT, imparando sul campo come gestire l’intero ciclo di acquisto e partecipando a progetti concreti. Attività: Supportare l’organizzazione di gare per l’acquisto di software applicativo e soluzioni IT. Collaborare nella raccolta delle esigenze, nella valutazione delle offerte e nella preparazione della documentazione necessaria. Partecipare alla creazione dei progetti di sourcing e seguire, con il supporto del team, la richiesta di acquisto e la redazione dei contratti. Utilizzare piattaforme digitali aziendali per la gestione dei processi di acquisto (es. sistemi di e-procurement). Gestire i rapporti con fornitori e colleghi interni, sviluppando capacità di comunicazione e problem solving. Requisiti: Laurea triennale - qualsiasi. Preferibile una prima esperienza, anche di stage, in ambito procurement, acquisti IT o funzioni amministrative, ma saranno valutati con interesse anche profili di neolaureati/e. Interesse per l’IT, la tecnologia ed il voglia di crescere e fare esperienze in un ufficio acquisti. Buone capacità organizzative, analitiche e desiderio di apprendere. Buona conoscenza di Excel e degli strumenti Office. Buona conoscenza della lingua inglese. Spirito di squadra, proattività e motivazione alla crescita professionale. Sede di lavoro: Milano (modalità di lavoro ibrida) Tipo di contratto: Contratto iniziale di 6 mesi da definire in funzione di competenza ed esperienza acquisite