Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Planner strade, autostrade, ponti, viadotti | esperienza 6 anni | genova (roma)

Roma
Human Lab
Pubblicato il 11 marzo
Descrizione

Azienda e contesto

Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.

Il nostro cliente è un’importante

azienda leader nel settore delle costruzioni infrastrutturali e delle grandi opere (strade, autostrade, ponti e viadotti). Per un’importante

commessa infrastrutturale a Genova

siamo alla ricerca di un

Planner.

Ruolo, compiti e responsabilità

La risorsa individuata si occuperà di: Elaborare il documento di Programma Lavori e coordinare le attività; Verificare il Programma Lavori e riportare dettagliatamente qualsiasi deviazione con spiegazione delle relative cause; Verificare l’aggiornamento del Programma Lavori attuando le opportune modifiche; Fornire supporto operativo per la preparazione ed aggiornamento del budget di commessa

Requisiti: Laurea in Ingegneria Civile o affini; Esperienza di almeno 6 anni maturata nella pianificazione di cantieri infrastrutturali complessi (strade, autostrade, ponti o viadotti); Ottima conoscenza dei software di pianificazione lavori Project e Primavera P6;

Completano il profilo: Capacità di problem solving e di pianificazione; Capacità di lavorare in team e di gestire più task contemporaneamente.

Offresi CCNL Industria Edile, 14 m., assunzione diretta a tempo indeterminato associato alla durata della commessa e reali opportunità di successivo rinnovo; condizioni economiche concorrenziali rispetto le medie di mercato; atmosfera di lavoro stimolante e meritocratico.

Sede di lavoro Genova

Per candidarti clicca sul link e inoltra il tuo curriculum vitae aggiornato corredato di foto; indica eventuali aziende con cui non desideri entrare in contatto; se la tua candidatura risulterà idonea, ti contatteremo per approfondire le informazioni necessarie. In ogni caso, manterremo evidenza del suo profilo professionale anche per altre selezioni future compatibili con le sue caratteristiche ed esperienze; la ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 125/91 e L. 903/77). Si invita a prendere visione della nostra informativa sulla privacy (ai sensi del GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679). L'invio della candidatura implica l'esplicito consenso al trattamento dei suoi dati e l'accettazione di tutte le condizioni in essa riportate. xpavfwm Human Lab Srl è una società di ricerca e selezione di personale qualificato attiva dal 2002. Opera su tutto il territorio nazionale con autorizzazione del Ministero del Lavoro (Prot. N.9713 del ai sensi del D.Leg.276/03).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile ufficio tecnico | infrastrutture complesse | matera
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Human Lab
Responsabile ufficio tecnico
Offerta simile
Responsabile ufficio tecnico | infrastrutture complesse | matera (roma)
Roma
Human Lab
Responsabile ufficio tecnico
Offerta simile
Planner strade, autostrade, ponti, viadotti | esperienza 6 anni | genova (roma)
Roma
Human Lab
Offerte simili
Azienda Human Lab
Lavoro Human Lab a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Planner strade, autostrade, ponti, viadotti | Esperienza 6 anni | Genova (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva