Openjobmetis S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico: un/una Impiegato/a Ufficio Assistenza Post Vendita da inserire nel team dedicato al mercato estero e italiano. Posizione: La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di: - Gestione delle attività di assistenza post vendita per i clienti esteri e italiani; - Comunicazione con i clienti per risoluzione di problematiche, gestione di reclami e supporto tecnico/commerciale; - Attività di back office con gestione delle pratiche amministrative e di supporto ai processi di assistenza; - Coordinamento con altri reparti aziendali per la gestione ottimale delle richieste post vendita. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruoli di back office in uffici di assistenza post vendita; - Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola, sia scritta che parlata; - Capacità di problem solving e orientamento al cliente; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Precisione e attenzione ai dettagli. Altre informazioni: Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì: 8:00 - 12:00 / 13:00 - 17:00 Offriamo contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga e di assunzione diretta. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in un'azienda in crescita. Luogo di lavoro: Mirano (Ve) - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._