TiMOTION Europe è la filiale europea di TiMOTION Technology Co. Ltd., con sede a Taiwan.
Fondata nel 2011 in Francia a Vaux-le-Pénil (77), TiMOTION Europe assicura la distribuzione dei prodotti del marchio su tutto il territorio europeo.
TiMOTION produce sistemi di movimento elettrico per automatizzare tutti i tipi di apparecchiature industriali, medicali e di arredo : attuatori elettrici lineari, colonne di sollevamento, motoriduttori e tecnologie correlate.
La nostra missione è migliorare la qualità della vita di tutti, fornendo a tutti i produttori di apparecchiature, dispositivi e macchinari le più moderne e innovative soluzioni tecniche con elevati standard di prestazione, ergonomia, comfort, accessibilità e sicurezza.
* Vi piace lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e in continua evoluzione?
* Posizione
TiMOTION Europe assume un :
* ASSISTENTE ALLE VENDITE - Italia (F / M)
Descrizione del lavoro :
Riportando al Responsabile dell'Amministrazione vendite, sarai responsabile del follow-up amministrativo e commerciale degli ordini clienti effettuati nella regione dell'Europa meridionale e del Mediterraneo. In qualità di vera e propria interfaccia tra i nostri rappresentanti commerciali e i clienti, le tue principali missioni saranno :
* Assistenza amministrativa ai rappresentanti di vendita regionali,
* Registrazione e follow-up degli ordini (serie e prototipi),
* Comunicazione tra i clienti e i vari reparti interni del Gruppo TiMOTION, compresa la sede centrale di Taiwan,
* Verifica dello stato dei pagamenti ed eventuale sollecito di fatture non pagate, in collaborazione con i venditori e il reparto contabilità,
* Relazioni commerciali con i clienti.
* Il tuo profilo
* Diploma di Scuola Superiore (Ragioneria o simile), preferenziale Diploma di laurea triennale
* 3 anni di esperienza in una posizione equivalente
* Buone capacità relazionali e organizzative,
* Rigore, autonomia e investimento nella qualità delle relazioni con i clienti.
* Requisiti e competenze
* Ottima padronanza dell'inglese e del francese
* Padronanza del pacchetto office (principalmente Excel)
* Disponibilità ad effettuare almeno tre viaggi l’anno presso la nostra sede in Francia (meeting commerciale, formazione e team building, etc)
Il vostro profilo corrisponde? Hai il gusto della sfida e del lavoro di squadra? Unisciti a noi! Invia il tuo CV e la tua lettera di presentazione
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
* Buoni pasto
* Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare :
Esperienza :
* assistente commerciale : 3 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro : Di persona
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Assistente Alle Vendite • Nova Milanese, Italia
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