Ti piacerebbe lavorare in un’azienda che offre servizi di qualità e investe nel benessere dei propri collaboratori? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, innovativo e con opportunità di formazione? Ti piacerebbe sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente? Siamo Markas, azienda familiare con più di 12.000 collaboratori, operante a livello internazionale nel mondo dei servizi integrati. Posizione: Per il nostro Procurement & Maintenance Department siamo alla ricerca di un/a Equipment Buyer Specialist. La risorsa si occuperà di: - acquistare attrezzature e macchinari alle migliori condizioni economiche; - supportare l’ufficio tecnico Food nella definizione di progetti e nella scelta di attrezzature professionali in linea con le specifiche tecniche richieste; - supportare l’ufficio tecnico Food con attività volte all'allestimento delle nostre strutture, coordinando il parco fornitori per le consegne e le installazioni delle attrezzature ordinate; - gestendo le negoziazioni e gli accordi di fornitura con i fornitori. Sede di lavoro:Bolzano (BZ). Contratto:full time, orario flessibile, smart working. Requisiti: - diploma o laurea; - esperienza in ruoli tecnici, preferibilmente nella settore della ristorazione; - buona conoscenza di MS Office e conoscenza di base in Autocad; - capacità di leggere e interpretare disegni tecnici (DWG); - ottima conoscenza della lingua italiana; - buone doti relazionali, capacità di problem solving e spiccate capacità organizzative. Altre informazioni: Cosa offriamo: - palestra 24/7; - portale di convenzioni e scontistiche; - formazione continua; - possibilità di crescita professionale; - corsi di lingua inglese e tedesca.