Posizione: Impiegato Amministrativo
Sei pronto per una nuova emozionante sfida professionale? Cerchiamo un Service Assistant che rappresenti il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo. La figura si occuperà di gestire le procedure amministrative di acquisto e le attività quotidiane della filiale, contribuendo a rendere unica l'esperienza del cliente.
Responsabilità principali:
1. Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento;
2. Gestione della documentazione delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto;
3. Movimentazione del parco auto e carico/scarico bisarche;
4. Attività di reportistica e rapporti con le agenzie pratiche auto;
5. Collaborazione con i purchaser nelle attività di filiale.
Cosa richiediamo:
* Precedente esperienza in ambito amministrativo e/o back office commerciale, preferibilmente nel settore automotive;
* Diploma di maturità o laurea triennale;
* Dimestichezza con i principali strumenti informatici, in particolare Excel;
* Patente di guida B (requisito essenziale);
* Spiccate doti organizzative, gestione del tempo, flessibilità e precisione.
Condizioni contrattuali e opportunità:
* Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda;
* Inquadramento al V Livello del CCNL Commercio, RAL: €21.000;
* Formazione specifica in aula e on the job;
* Ambiente giovane, energico e informale;
* Opportunità di crescita professionale in un contesto meritocratico e internazionale.
Informazioni aggiuntive:
Il luogo di lavoro sarà presso la filiale Noi Compriamo Auto di Villabate (PA). Orario di lavoro full-time dal lunedì al sabato, con riposo infrasettimanale.
Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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