Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo, con compiti di gestione documentale e supporto alle attività contabili e organizzative della sede. Attività previste
Registrazione, controllo e gestione delle fatture e dei documenti di trasporto Supporto alle attività amministrative quotidiane legate ai flussi contabili di base Gestione del centralino e smistamento delle comunicazioni interne ed esterne Archiviazione digitale e cartacea della documentazione amministrativa Collaborazione con i reparti interni per garantire correttezza e continuità dei processi gestionali Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore (preferibile indirizzo amministrativo o tecnico-commerciale) Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel, posta elettronica e gestionali di base Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzativa Predisposizione al lavoro in team e buone doti comunicative Attività accessibile anche a profili con breve esperienza o in fase iniziale di carriera Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi Orario full-time: dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00) Accesso al welfare aziendale Sede di lavoro: Massa
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