Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Vip customer support (giuliano di roma)

Giuliano di Roma
SGB Humangest Holding
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

SGB Holding - Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell'Innovazione Tecnologica e della Digitalizzazione, ricerca per rilevante azienda Leader nel settore Gambling:

2 figure di VIP Customer Support Descrizione posizione La realtà aziendale si configura come una dei maggiori player sul mercato i-Gaming & Gambling in Italia, con circa un migliaio di dipendenti all'attivo. La risorsa andrà ad inserirsi nel team Campaign Management composto da 10 risorse e riporterà direttamente al Referente dell'area. Pertanto, l'esperienza nel settore del gaming costituirà un plus nell'iter di selezione. Principali attività: Gestire la customer base VIP per rafforzare la relazione con i clienti e garantire la % maggiore di share of wallet; Monitorare su base giornaliera, mensile e settimanale i KPIs rilevanti; Preparare analisi specifiche e presentazioni per i meeting di aggiornamento settimanale; Organizzare il flusso di comunicazioni promozionali, in linea con le direttive del VIP supervisor; Individuare e segnalare casi di gioco problematico, attuando le procedure di tutela del Gioco Responsabile; Conoscere le varie verticali di gioco ed essere in grado di offrire assistenza ai clienti su tutti i prodotti disponibili sul sito; Collaborare con i responsabili delle varie aree di prodotto tramite meeting e invio di reportistica, al fine di coordinare le attività e ottimizzare i risultati; Requisiti e competenze tecniche: Esperienza minima di 2 anni nel ruolo di assistenza clienti; Ottima conoscenza della gestione clienti; Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Buona conoscenza della lingua inglese (B1-B2) Eccellenti capacità comunicative; Ottima capacità di problem solving; Fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi; Ottima predisposizione al lavoro in team. Offerta Inquadramento: inserimento diretto presso l'azienda cliente a tempo indeterminato; Pacchetto retributivo: riconosciuto a seconda della seniority della risorsa selezionata Prospettive di crescita: confronto con diversi ambiti e tecnologie sfidanti. Orario: 8h gg (full- time) nella fascia oraria (su turnazione) Modalità lavorativa: 2-3 gg alla settimana di smart working Luogo di lavoro: Roma Ovest (Zona La Pisana) La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Giuliano di Roma
Lavoro Provincia di Frosinone
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > VIP Customer Support (Giuliano di Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva