Buongiorno. Cerco una baby Sitter per la mia bambina di 18 mesi. Attualmente sta a casa con me 24/7, e ho necessità di qualcuno di affidabile che mi dia il cambio per qualche ora durante la settimana. È una bambina molto molto vivace, sveglia, curiosa. Ha un carattere deciso, e al contempo estremamente dolce. Veniamo da una grande delusione con la babysitter precedente che ci aveva assicurato continuità, e invece ci ha mollato da una settimana all'altra "perché aveva gli esami universitari". Quindi cerco una persona che sia realmente di parola, seria, affidabile, attenta! La mia bimba richiede un attenzione costante, senza distrazioni. Essendo piccola e spericolata va controllata costantemente con pazienza e gentilezza. È molto brava a comunicare e farsi capire, ed è collaborativa se presa con il giusto mix tra dolcezza e fermezza.
La necessità oraria è di circa 2 mattine a settimana, indicativamente dalle 9/9, 30 alle 13. I giorni potrebbero essere il martedì è il venerdì, ma sono flessibile in questo senso.
Non valuto profili di persone sotto ai 24 anni. È richiesta dell'esperienza dimostrabile con bambini da 1 a 3 anni.
La persona accudirà la bambina esclusivamente presso la nostra abitazione. Per il primo periodo io sarò sempre presente per assicurare alla piccola il tempo di prendere confidenza e fiducia, e alla babysitter di conoscere la bambina e potermi avere come punto di riferimento.
Successivamente, potranno esserci dei momenti di mia assenza (per fare la spesa, sbrigare commissioni o altro).
Le mansioni richieste sono prevalentemente di accudimento e gioco, igiene personale (cambio pannolino ecc), dare la merenda e possibilmente di aiutarmi a preparare il pranzo.
Requisiti fondamentali: pazienza, dolcezza, conoscenza di bambini di questa età, attenzione, senso di responsabilità, affidabilità e continuità.
Mia figlia è una bambina che si affeziona molto, quindi sottolineo l'importanza di comprendere che non è un lavoro "al bar" dove una persona vale l'altra.
Si garantisce continuità nel tempo, trattamento familiare, educazione e rispetto, flessibilità (laddove possibile).
Salario orario 8€.
Dal mese di marzo avremo un trasloco da Venegono inferiore a Tradate, quindi è estremamente probabile che per i mesi di marzo e aprile, l'esigenza oraria possa aumentare, e magari essere richiesto (se la persona è disponibile) anche qualche pomeriggio o weekend..visto il ampio impegno che comporta fare un trasloco completo.
Per ulteriori informazioni, o fissare un colloquio conoscitivo, non esitare a contattarmi.
Grazie di cuore!
Dayana.
Dettagli :
Tipologia di babysitting: babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire (da 1 a 3 anni)
Tipo di tata cercata: babysitter
Inizio: il 27 January 2026
Necessità durante le vacanze scolastiche : Sì
Automobile richiesta : No
Patente richiesta : No