Pedrali è un'azienda italiana leader nella produzione di arredi di design. I prodotti, sviluppati in collaborazione con i più importanti designer sulla scena nazionale e internazionale, sono presenti all'interno di numerosi progetti innovativi e hanno ottenuto importanti riconoscimenti, come il Compasso d'Oro ADI per la sedia Frida. Produzione 100% made in Italy, attenzione all'ambiente e costante propensione all'innovazione fanno di Pedrali un'azienda in continua evoluzione.
Per la nostra sede di Manzano (UD) selezioniamo un:
PROGRAMMATORE DELLA PRODUZIONE – profilo Junior:
La risorsa sarà inserita all'interno del polo produttivo di Manzano, specializzato nella lavorazione del legno. La produzione avviene nel rispetto delle politiche ambientali di sostenibilità, attraverso l'utilizzo di vernici a base acqua e di legnami provenienti da foreste certificate (certificazione FSC).
Principali responsabilità:
* Pianificazione della produzione;
* emissione degli ordini di lavorazione interni e esterni;
* manutenzione dati inerenti pianificazione nel gestionale;
* gestione tempi ciclo e reportistica produzione;
* gestione delle non conformità e dei resi;
* conoscenza del sistema qualità e sicurezza.
Si prevede affiancamento/formazione con inserimento a rotazione presso i reparti produttivi al fine di conoscere i processi aziendali ed acquisire le nozioni tecnico-specifiche dei prodotti e delle lavorazioni.
Requisiti:
* Diploma tecnico;
* esperienza di 2 anni in ruolo analogo, costituisce un plus;
* precisione, capacità di analisi e problem solving;
* proattività e dinamismo;
* buone doti di comunicazione, collaborazione e capacità relazionali;
* conoscenza del pacchetto Office;
* doti organizzative e comunicazione efficace;
* orientamento al risultato ed al lavoro in team.
PEDRALI si impegna per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte in PEDRALI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99.