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Traduttrice/tore e addetto/a al centralino 
 Responsabilità principali:
 * Gestione delle attività di segreteria generale (smistamento chiamate, email, agenda)
 * Redazione e traduzione di documenti in italiano e inglese
 * Supporto amministrativo (archiviazione, gestione documentale, fatturazione base)
 * Organizzazione di viaggi, trasferte e meeting aziendali
 * Rapporti con clienti e fornitori, anche esteri
 Requisiti richiesti:
 * Diploma di maturità o laurea in ambito economico, linguistico o affine
 * Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo/segretariale
 * Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) 
 * Ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
 * Precisione, affidabilità e ottime capacità comunicative
Orario di lavoro: Full time 8-17
Luogo di Lavoro: San Giorgio delle Pertiche (PD)
Si offre inserimento diretto in azienda. 
 Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.