 
        
        GNV ricerca con carattere di urgenza un/una Shop Assistant per lavorare a bordo delle sue unità già in possesso di: 
 Libretto di Navigazione 
 Certificazione STCW in corso di validità 
 Certificato HACCP in corso di validità 
 Biennale in corso di validità 
 Documento d’identità valido per l’espatrio (preferibilmente passaporto) 
MISSION: 
Lo Shop Assistant si prende cura dei negozi di bordo e degli ospiti attuando gli standard di Servizio Shop GNV, per raggiungere i massimi risultati di vendita, la massima soddisfazione dell’ospite, lo sviluppo del proprio talento ed impegno, seguendo in maniera conforme le direttive della Compagnia. 
Lo Shop Assistant a bordo delle navi GNV, riportando gerarchicamente allo Shop Manager di bordo: 
Accoglienza e vendita: applica tecniche di servizio e merchandising per migliorare l’esperienza del cliente ed aumentare le vendite. 
Promozioni: informa i clienti su offerte e vantaggi per incentivare gli acquisti. 
Gestione merce: verifica che i prodotti siano anti taccheggiati, prezzati, esposti e riforniti correttamente secondo il layout. 
Inventario: controlla e mantiene l’inventario secondo le procedure aziendali. 
Magazzino: carico e scarico merci e gestione del magazzino, assicurando che sia ordinato e sicuro, prevenendo perdite. 
REQUISITI: 
Attitudine alla vendita ed orientamento al cliente. 
Flessibilità ed affidabilità. 
Capacità di lavorare in un ambiente dinamico. 
Disponibilità ad imbarchi prolungati e lontani dalla propria abitazione. 
LINGUE RICHIESTE: 
Italiano: madrelingua o livello C2 
Arabo: madrelingua o livello C2 
Inglese: livello B1/B2 
Francese e/o Spagnolo: livello B1/B2 
OPPORTUNITÀ: possibilità di lavorare anche presso i negozi attualmente operativi sulle tratte estere della Spagna, Albania, Francia, Tunisia e Algeria.