Adecco Italia SpA ricerca per prestigiosa azienda cliente del settore farmaceutico con sede a Roma:
IMPIEGATO CUSTOMER CARE
preferibilmente appartenente alle categorie protette (art.1 L. 68/99)
La risorsa che verrà inserita si occuperà di gestire le problematiche/richieste che perverranno al Customer care attraverso i differenti canali aziendali. Nello specifico si prenderà carico delle seguenti attività
•Supporto nella risoluzione di anomalie di tipo amministrativo, logistico o di entry order.
•Gestione di attività di outbound legate a problemi di fatturazione, ordini e comunicazioni aziendali
•Mantenimento del Master Data Governance del portfolio clienti (Creations/Updates)
•Apertura di un ticket all’interno della piattaforma aziendale per ogni segnalazione e relativo tracking dello status fino alla soluzione del ticket
•Fornire supporto sul portale medico scientifico dedicato ai professionisti della salute e gestione della validazione dei nuovi iscrittiIl candidato dovrà avere:
•Attitudine al contatto telefonico, sono graditi ruoli pregressi nel settore Servizio Clienti
•Buona capacità comunicativa e di ascolto attivo Propensione al problem solving
•Orientamento al lavoro per obiettivi e ottima capacità di gestire attività in modalità multitasking
•Attitudine al lavoro in team
•Capacità interpersonali
•Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici: navigazione nel WEB,conoscenza base degli applicativi Office, WORD, Excel.
•Conoscenza SAP
•Buona conoscenza della lingua Inglese
•diploma di maturità o laurea
Si offre contratto a tempo determinato della durata di dodici mesi - Orario Full Time dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro Roma – zona Piazza Bologna
Esperienze lavorative:
Operatore customer care telefonico (m/f) - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Magistrale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Information Technology Altro - SAP FI / Co, livello Buono
Information Technology Altro - SAP Logistica, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B