SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale. L’insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane. Ogni punto vendita è guidato da un _Comitato di Direzione_ costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business. COSA OFFRIAMO Un’organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun - dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l’equilibrio vita privata e lavoro. Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro. Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730. Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6 mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali. Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale. Contratto al 1 livello e una RAL entro i 48.000 euro, a seconda dell'esperienza concreta maturata e valutata durante il processo di selezione. RESPONSABILITA’ - Costruirai la strategia Supply Chain e le Operations del tuo negozio - Sarai garante della corretta disponibilità prodotto al fine di garantire al cliente la migliore esperienza di acquisto in store e online - Assicurerai la corretta tracciabilità e affidabilità dello stock - Definirai i giusti livelli di stock in coerenza con la strategia di negozio - Sarai promotore della cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure QUALIFICHE E COMPETENZE - Laurea e/o Master in ambito logistico e/o ingegneristico (preferibile) - Esperienza manageriale in posizioni analoghe in ambito retail/GDO o multinazionale di almeno 3anni - Digital mindset, competenze di pianificazione e gestione di team - Visione strategica e propensione all’innovazione