Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Store supply chain manager - milano

Assago
Leroy Merlin
Pubblicato il 24 dicembre
Descrizione

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale. L’insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane. Ogni punto vendita è guidato da un _Comitato di Direzione_ costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business. COSA OFFRIAMO Un’organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun - dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l’equilibrio vita privata e lavoro. Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro. Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730. Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6 mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali. Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale. Contratto al 1 livello e una RAL entro i 48.000 euro, a seconda dell'esperienza concreta maturata e valutata durante il processo di selezione. RESPONSABILITA’ - Costruirai la strategia Supply Chain e le Operations del tuo negozio - Sarai garante della corretta disponibilità prodotto al fine di garantire al cliente la migliore esperienza di acquisto in store e online - Assicurerai la corretta tracciabilità e affidabilità dello stock - Definirai i giusti livelli di stock in coerenza con la strategia di negozio - Sarai promotore della cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure QUALIFICHE E COMPETENZE - Laurea e/o Master in ambito logistico e/o ingegneristico (preferibile) - Esperienza manageriale in posizioni analoghe in ambito retail/GDO o multinazionale di almeno 3anni - Digital mindset, competenze di pianificazione e gestione di team - Visione strategica e propensione all’innovazione

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetta/addetto vendite - nova milanese
Milano
Leroy Merlin
Commesso
Offerta simile
Addetto vendite: esperienza cliente, bonus e crescita
Milano
Leroy Merlin
Commesso
Offerta simile
Stage accounting
Rozzano
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Leroy Merlin
1.250 € al mese
Offerte simili
Azienda Leroy Merlin
Lavoro Leroy Merlin a Assago
Lavoro Assago
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Store Supply Chain Manager - Milano

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva