My English School, azienda leader nel settore della formazione, ricerca per la scuola di Parma un/una Receptionist. Figura chiave all’interno dello Staff MyES lavorerà in stretta collaborazione con il team commerciale e didattico supportandolo nell' organizzazione e pianificazione del lavoro quotidiano. Si occuperà in particolare dell'accoglienza degli studenti e studenti potenziali, della gestione del centralino, della prenotazione delle lezioni, della gestione dell'agenda degli appuntamenti commerciali e didattici, del rapporto con gli insegnanti madrelingua, del supporto nell'organizzazione degli eventi e gestione delle pagine social. Inoltre potrà essere chiesto il supporto all'ufficio amministrativo. Caratteristiche peculiari dovranno essere organizzazione e pianificazione del lavoro. E’ necessaria massima professionalità, autonomia e puntualità, residenza a Parma e comuni limitrofi. Completano il profilo ottima conoscenza della lingua inglese (B2) e del pacchetto Office, dell'utilizzo della Posta Elettronica, dei principali Social Media. Si richiede flessibilità oraria e disponibilità immediata. 1. Quali sono le 3 caratteristiche che ti contraddistinguono? 2. Quali sono gli ingredienti giusti per un team di successo? 3. Perchè cerchi un lavoro part-time? Riferimenti per invio CV e video: Whatsapp 371 4325650 Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: a partire da €500,00 al mese Ore previste: 20 a settimana Domande di preselezione: - Qual è il tuo livello di conoscenza della lingua inglese? Data di inizio prevista: 08/09/2025