Penske Automotive Italy, società multinazionale operante nel settore premium e luxury automotive, cerca per la propria concessionaria BMW con sede a Milano un/a:
PRODUCT GENIUS AFTERSALES & SERVICE SUPPORT
La risorsa, inserita in un ambiente stimolante e con possibilità di crescita, avrà i seguenti compiti:
Supporto tecnico in officina per la realizzazione dei video per il programma CitNow: mostra ai clienti, attraverso brevi video esplicativi, gli interventi svolti sulle vetture e le lavorazioni aggiuntive che possono essere necessarie, facilitando la comprensione del servizio offerto e le scelte aggiuntive del cliente;
Assistenza digitale ai clienti e supporto virtuale on line nel momento in cui la propria macchina è in lavorazione;
Gestione del flusso operativo post-intervento: chiusura delle schede di lavoro, aggiornamento dati nei sistemi gestionali e predisposizione della documentazione necessaria;
Supporto alla logistica interna, contribuendo all'efficienza complessiva del reparto.
Vorremmo entrare in contatto con brillanti candidati in possesso dei
seguenti requisiti:
Laurea o diploma di maturità
Ottime capacità comunicative e relazionali
Orientamento al cliente e problem solving
Flessibilità e adattabilità
Passione per il mondo automotive e l'innovazione
Sede di lavoro: Milano
Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione.
La retribuzione e il livello verranno valutati a seconda dell'esperienza del/la candidato/a scelto/a.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del d.lgs.
198/2006 e ss.mm.
, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.