Profilo
Adecco Italia SpA, filiale di Fidenza, ricerca operai di produzione a ciclo continuo per azienda cliente sita nei pressi di San Secondo Parmense (PR).
Responsabilit
Utilizzo di macchine semiautomatiche;Verifica che il prodotto finito sia conforme agli standard;
Rispetto delle norme di sicurezza.
Skill e Professionalit
Gradito possesso di diploma;Gradita pregressa esperienza, anche minima, in contesti produttivi;Disponibilit a lavorare su tre turni da lunedì a domenica;Dimestichezza con macchine semiautomatizzate;Buone capacit manuali;Proattivit, seriet e precisione.
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: 3 turni a ciclo continuo da lunedì a domenica (3+1).
Previsto inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione 6+6, scopo assunzione. Livello G, CCNL Gomma Plastica.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca