Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per importante azienda cliente operante nel settore della distribuzione farmaceutica ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER - Servizio Clienti Gestione delle chiamate Fornire informazioni relative al servizio in base alle richieste del cliente Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse Requisiti richiesti: Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea Richiesta esperienza di attività di Call Center inbound e outbound L’esperienza pregressa nel settore farmaceutico sarà considerata un plus Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint) Soft Skills: Ottime capacità di comunicazione/relazionali Orientamento al cliente Orientamento all’obiettivo Doti comunicative e relazionali Cosa offriamo: Contratto: Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali Luogo di lavoro: Nola (Na) lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: