Overview
Per integrazione ufficio commerciale di azienda cliente selezioniamo IMPIEGATO/A ADDETTO BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI
Responsibilities
* Controllo prezzi conferme d’ordine fornitori
* Carichi a magazzino merce
* Creazione o modifiche anagrafiche articoli
* Inserimento prezzi particolari di acquisto
* Inserimento prezzi di vendita
* Eventuale aggiornamento listino di vendita
* Importazione ddt agenti e ddt sede – controllo/stampa ddt
* Supporto fatturazione fine mese (emissione fatture, archiviazione etc)
* Invio Sdi fatture, controllo invii e stampa elenco
Qualifications
Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di precedente esperienza maturata in aziende di medie dimensioni e possiede i seguenti requisiti:
* Diploma di ragioneria o Laurea in economia
* Buona padronanza dei sistemi informatici e familiarità con l’utilizzo di gestionali
* Buona padronanza del pacchetto office, in particolare Excel
* Buona conoscenza della lingua inglese
Details
Luogo di Lavoro: Vazzola (TV) Italia
Orario: full time; 8:30 – 12:30 14 - 18
#J-18808-Ljbffr