Adecco Italia Spa,per azienda cliente leader nel settore arredamento e con sede di lavoro a Forlì,ricerca: IMPIEGATI/E UFFICIO ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTO CON INGLESE FLUENTE La risorsa, in collaborazione con i colleghi, si occuperanno delle seguenti attivit : - Gestione terzisti – italiani e esteri - per tutto quello che riguarda la produzione (stato avanzamento produzione ordini, segnalazioni/gestione richieste particolari clienti, richiesta di fattibilit di modelli fuori collezione), - Rilascio ordini produzione, - Gestione modifiche /annullamenti ordini - Trattative prezzi con i fornitori italiani che esteri, gestione assegnazione modelli - Inserimento e invio listini di acquisto e monitoraggio rientro listini acquisto controfirmati e scansione/archivio degli stessi - Inserimento prezzi acquisto file interni per definizione vendita - Gestione tempi di consegna per terzista/modello - Buona Conoscenza del pacchetto Office E' considerata fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese (livello C1). Luogo di Lavoro: Forlì. Orario di Lavoro: FT, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 (1h di pausa pranzo) L'assunzione sar diretta in capo all'azienda. I dati pervenuti saranno trattati in osservanza agli artt. 7, 13 e 23 Dlgs 196/03. Data inizio prevista: 21/06/2025 Categoria Professionale: Impiegati Citt : Forlì (Forli' - Cesena) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca