Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore dell’automazione industriale ricerca un/una Addetto/a Front Office da inserire in organico.
La figura selezionata si occuperà di attività di accoglienza e supporto operativo, integrandosi con i reparti tecnici e amministrativi per garantire una gestione efficace del flusso informativo e organizzativo aziendale.
Mansioni principali:
Accoglienza di clienti, fornitori e partner tecnici in sede
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate verso gli uffici competenti
Supporto alla segreteria tecnica per l’organizzazione di appuntamenti, trasferte e meeting
Archiviazione e gestione documentale (ordini, DDT, manuali tecnici)
Collaborazione con l’ufficio acquisti e logistica per il monitoraggio delle consegne
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità (preferibilmente tecnico-commerciale)
Buona conoscenza del pacchetto Office
Attitudine al lavoro in team e in ambienti dinamici
Precisione e capacità organizzativa
Conoscenza base della lingua inglese (preferenziale)
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione
Orario full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.
Sede di lavoro: Rovigo