IN.CO.M. S.P.A. sta ricercando un/a CUSTOMER SPECIALIST, che si occupi dei rapporti con i clienti, sia ITALIA che ESTERO. La risorsa dovrà gestire le conferme e gli inserimenti d’ordine, dando informazioni riguardanti lo stato di avanzamento dell'ordine stesso oppure fornendo supporto per problematiche relative ai pagamenti o al prodotto offerto. Si occuperà inoltre della corrispondenza commerciale, dei contenziosi e dei reclami, ma anche della redazione di report aziendali. Pregressa esperienza minima nella mansione di almeno 2 anni. Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office. Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero Inserimento iniziale a tempo determinato con finalità di trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì, con orario spezzato 09:00 – 13:00 e 14:30 – 18:30. Ccnl Industia Tessile; inquadramento in base alla reale esperienza del candidato L’offerta è rivolta a entrambi i sessi nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. J-18808-Ljbffr