OTS è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT, che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano. È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un’ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall’Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all’Application Management.
OTS è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle persone. I punti di forza di OTS sono l’elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata, la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un’ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti.
Da qualche anno OTS ha ampliato il suo business acquisendo Athon, società che da anni lavora nell’ambito delle business application con sede in Svizzera e in Italia. Athon crea software gestionali e strumenti digitali per rendere più semplice ed efficiente il business dei suoi clienti. Con la sua consulenza Athon fornisce gli strumenti per comprendere, semplificare e ottimizzare i processi aziendali e aumentarne le performance.
In questo momento stiamo cercando un HELP DESK/TECNICO INFORMATICO ONSITE
La persona sarà inserita all'interno del team di un nostro cliente e si occuperà di eseguire le attività di manutenzione ordinaria e/o preventiva e di assistenza agli utenti nell’utilizzo delle apparecchiature e dei software indicati
Requisiti richiesti:
-Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo
-Diploma di Tecnico Informatico o cultura equivalente
-Ottima conoscenza dei prodotti informatici e delle tecnologie sia dal punto di vista hardware che Software relativamente ai Sistemi operativi Windows
-Ottima conoscenza dei prodotti della suite Microsoft (produttività individuale)
-Buona conoscenza nello svolgimento di attività di Back Office
-Buona conoscenza dei protocolli standard e di reti locali
-Buona capacità di installazione e configurazione di ambienti operativi in architetture complesse
-Conoscenza degli aspetti applicativo/sistemistici/architetturali
-Ottima conoscenza ed esperienza d’uso delle principali tecniche e metodologie di troubleshooting
-Ottima capacità di tuning e controllo performances finalizzate all’ottimizzazione dei sistemi
-Ottime capacità organizzative, relazionali e di coordinamento di risorse tecnico-sistemistiche
-Plus : certificazione professionale Microsoft
-Conoscenza della lingua inglese
Si offre:
-Inquadramento: contratto di assunzione
-Orario di Lavoro: Full-time
-Sede di lavoro: PADOVA