Inalpi SPA sta cercando un/una giovane da inserire nella propria squadra per il supporto IT.
Il candidato/a ideale dovrà:
* Fornire assistenza IT a tutti gli utenti sui dispositivi informatici (PC, tablet, stampanti, etichettatrici, computer palmari).
* Registrare gli incidenti nel portale di Service Desk (ITSM) e reindirizzare i problemi irrisolti a livello successivo.
* Tenere informati gli utenti su stato e progressi degli incidenti.
* Assicurarsi il rispetto delle politiche aziendali nei dispositivi IT (hardware e software).
* Partecipare ai lavori per progetti ICT infrastrutturali.
* Aggiornare la documentazione.
* Mantenere un rapporto positivo e professionale con i dipartimenti interni, i clienti e i fornitori.
Requisiti:
* Diploma tecnico e/o laurea in materie tecnico-informatiche.
* Competenze con Windows 10/11, Microsoft 365 e amministrazione Active Directory.
* Conoscenza dei sistemi informatici e dei dispositivi Apple e Android.
* Esperienza minima in diagnosi e risoluzione di problemi tecnici.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Comunicazione, precisione e proattività.
Settore: Industria alimentare
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato