Profilo Adecco divisione Permanent Recruiter ricerca per azienda cliente che opera nel Motion Control, un operatore di produzione.
Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.
Responsabilita Montaggio di componenti elettronici ed elettromeccanici secondo schemi e disegni tecnici; Realizzazione di sottoassiemi per azionamenti, motori, apparecchiature di controllo; Cablaggio interno di quadri elettrici industriali; Assemblaggio schede elettroniche anche con tecnologia BGA; Verifica funzionale tramite strumenti di misura (tester, oscilloscopi, alimentatori); Verifica dimensionale e funzionale dei componenti prodotti; Test finali e compilazione schede di controllo.
Skill e Professionalita Diploma di perito tecnico/meccanico; Pregressa esperienza come operaio di produzione su macchinari; Conoscenza del disegno tecnico e dei principali strumenti di misura.
Informazioni Aggiuntive E' previsto un inserimento diretto con l'azienda a tempo determinato, finalizzato poi alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: su giornata, dal lunedi al venerdi.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xpavfwm
N.1100-SG del 26.11.2004).