Compiti/Attività Idealservice ricerca un/una Addetto/a alla Segreteria Amministrativa da inserire presso la sede operativa di Lonigo della Divisione Servizi Ambientali e Impianti. La risorsa si occuperà, nel rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente, della gestione amministrativa della documentazione inerente al trasporto dei rifiuti, del personale di cantiere (pratiche di assunzione, imputazione ore, resoconti delle ore del personale, formazione e sorveglianza sanitaria), degli ordini, delle manutenzioni ordinarie e a guasto e degli scadenzari. Inoltre, dovrà garantire a supporto del Responsabile di Centro Produttivo il corretto svolgimento delle attività di segreteria nella gestione dei rapporti con le Stazioni Appaltanti e nella programmazione ordinaria dei servizi e della relativa documentazione. Requisiti È richiesto diploma di scuola superiore, ottima conoscenza dei sistemi informatici (in particolare il Pacchetto Office), capacità di scrittura. Dinamicità, spiccate capacità relazionali, ottime doti di comunicazione e la predisposizione al lavoro in team costituiscono requisito fondamentale. Completano il profilo ordine, puntualità, precisione e riservatezza. Costituisce titolo preferenziale la precedente esperienza in mansione analoga. Sede di lavoro Lonigo (VI) Orario di lavoro Part time 20 ore settimanali Tipo inserimento Iniziale contatto a termine di 6 mesi con possibilità di proroga.