Abaco S.P.A. è alla ricerca di un ADD.
GESTIONE TRIBUTI.
La risorsa, inserita all'interno della Divisione Canone Unico nella sede operativa di Bressanone, si occuperà della gestione delle attività di front-office e back-office finalizzate all'accertamento e riscossione del canone unico patrimoniale di concessione, autorizzazione ed esposizione pubblicitaria.
Requisiti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado o laurea preferibilmente in ambito economico- giuridico;
Pregressa esperienza inruoli impiegatizi maturata in società operanti nel settore recupero crediti, riscossione tributi, o all'interno di studi commercialistici/legali, o nella pubblica amministrazione;
Buona padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, Word ed Excel in particolare, navigazione internet e posta elettronica;
Completano il profilo spiccata propensione al contatto con il pubblico, precisione, autonomia organizzativa e rispetto delle tempistiche di evasione delle attività assegnate, capacità di problem solving.
Caratteristica dell'offerta:
Contratto:
a tempo determinato;
Inquadramento:
da definire in base all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;
Orario di lavoro:
8:
*****:
*****:
*****:
30, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro:
Bressanone/Brunico (BZ).
Si darà priorità priorità a risorse appartenenti alle Categorie Protette L.*****.
Informiamo che l'informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito />//