Ax L Sp A - Business Unit di Cesena - seleziona per importante azienda cliente:HSE (FORMAZIONE LAVORATORI)La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR e si occuperà di:Supportare le attività di formazione e sensibilizzazione del personale in materia di qualità, sicurezza e ambiente;Monitorare le scadenze relative a DPI, visite mediche, formazione obbligatoria e documentazione tecnica;Supportare il Q-HSE Manager nella gestione e aggiornamento dei sistemi ISO (es. ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001).Collaborare nella redazione, archiviazione e aggiornamento delle procedure, istruzioni operative e documentazione Q-HSE.Supportare attività amministrative generali (archiviazione documenti, inserimento dati, aggiornamento anagrafiche);Collaborare con le altre funzioni aziendali per garantire il corretto flusso informativo.Si richiede:Diploma in materie economiche.Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritto che parlato.Esperienza pregressa in posizioni analoghe o provenienti da un ruolo di supporto al Management o di gestione operativa.Conoscenza approfondita delle normative relative al lavoro e capacità di gestire contratti, turnazioni e pratiche amministrative.Ottime doti organizzative, comunicative e capacità di lavorare sotto pressione;Buona conoscenza degli strumenti informatici (utente avanzato di Microsoft Office, in particolare di Excel, Word ed Outlook).Flessibilità.Patente B.Si offre:Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione.Buoni pasto da € 10,00 giornalieri - CCNL Energia Petrolio, retribuzione annua lorda commisurata in base all'esperienza.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.Luogo di Lavoro: RavennaAmbiente di lavoro Il contesto aziendale si presenta stimolante, caratterizzato da sfide costanti che favoriscono lo sviluppo di nuove competenze e il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. È un ambiente dinamico, dove l'innovazione e l'adattabilità sono al centro delle attività quotidiane.Ax L - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, Ax L offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, Ax L partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Inviaci subito la tua candidatura.L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). Ax L S.p. A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data #axlce