Cfo Luogo di lavoro: BergamoGruppo settore utensili speciali ricerca CFOAttività: Coordinamento Amministrativo: Assicurare la direzione e il buon funzionamento dell'intera struttura amministrativa. Contabilità e Conformità Fiscale: Curare l'esecuzione delle procedure contabili ordinarie, garantendo la piena osservanza di tutti gli obblighi amministrativi, fiscali e tributari in vigore. Bilancio e Performance: Guidare il processo di chiusura e analisi del bilancio (annuale e infrannuale), producendo reportistica dettagliata per la direzione. Pianificazione Strategica: Sviluppare e redigere progetti aziendali, supportando le decisioni strategiche. Gestione Finanziaria e Tesoreria: Gestire attivamente la tesoreria e pianificare i flussi finanziari. Relazioni Bancarie: Mantenere e sviluppare i rapporti con gli istituti di credito, gestendo gli aspetti finanziari e creditizi.Richiesta: Laurea in discipline economico-aziendali o equivalenti. Comprovata esperienza professionale maturata in realtà industriali. Padronanza nell'utilizzo di sistemi gestionali ERP per l'ottimizzazione dei processi aziendali. Forte capacità di analisi dei dati e di problem solving. Doti organizzative e gestionali per dirigere l'area. Ottime capacità relazionali e interpersonali, essenziali per interagire con colleghi, banche e consulenti.Sede di lavoro Alta Val SerianaRetribuzione a partire da 60k + mbo Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Bergamo Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/cfo-bergamo/19636957.html