Per il nostro cliente, una società operante nel Real Estate, per il potenziamento della propria struttura, ricerchiamo un/a brillante:
INGEGNERE MECCANICO ISCRITTO ALL’ORDINE
Principali attività:
Progettazione e cantieri Esecuzione studi fattibilità tecnico/economica e di progettazione esecutiva delle opere (attraverso produzioni di elaborati grafici, relazioni tecniche/capitolati di appalto, elaborati economici) inerenti agli impianti HVAC e Antincendio per interventi di adeguamento funzionale/normativo, di modifica layout di spazi commerciali e di parti o interi fabbricati da riqualificare. Verifica e validazione progetti di fit-out. Verifica certificazioni e validazione attività interventi a richiesta. Sopralluoghi cantieri. Il tutto all’interno dei parametri di Budget, Tempi e Qualità di esecuzione.
Requisiti:
Laurea Specialistica in Ingegneria Meccanica. Iscrizione all'Ordine degli Ingegneri e abilitazione alla professione. Almeno 3/5 anni di esperienza pregressa in ruolo similare. Ottime ed efficaci capacità comunicative. Eccellenti doti di flessibilità, dinamicità, intraprendenza ed elevato livello di autonomia. Eccellente capacità di lavorare a ritmi sostenuti nel rispetto di scadenze stabilite. Eccellenti capacità di mediazione e collaborazione interfunzionale.
Sede di lavoro:
Roma
, con disponibilità ad effettuare trasferte saltuarie.