Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer success manager

Monza
JR Italy
Pubblicato il 30 luglio
Descrizione

PUnisciti a bRealAdvisor /b, la piattaforma immobiliare all'avanguardia che attira milioni di visitatori ogni anno. Fondata nel 2017, ci impegniamo a rivoluzionare il mercato immobiliare, rendendolo più trasparente ed efficiente. La nostra interfaccia integrata connette in modo fluido acquirenti, venditori e agenti immobiliari. Contribuisci alla nostra missione di rendere il mercato immobiliare più trasparente, aiutando acquirenti e venditori a prendere decisioni migliori e supportando gli agenti nel far crescere il proprio business. /ppbChi Sei /b /pulliMetti al primo posto la bsoddisfazione del cliente /b e possiedi eccellenti capacità di comunicazione. /liliSei bpaziente /b, bcalmo /b e sai gestire situazioni complesse con professionalità. /liliHai una bforte attitudine commerciale /b, ami lavorare per obiettivi e sai bribattere le obiezioni /b in modo efficace. /liliTi piace lavorare in un ambiente bdinamico /b e stimolante come quello di una startup in crescita. /liliSei brisolutivo, preciso /b e ti piace ricevere feedback immediato sul tuo lavoro. /li /ulpbLe Tue Responsabilità /b /ppCome bCustomer Success Manager /b, sarai il punto di riferimento per i nostri clienti: /pulliGestirai la relazione con i bbrokers indipendenti /b, supportandoli nella loro interazione quotidiana con proprietari di immobili. /lilibFarai sessioni di onboarding nuovi clienti /b sulla nostra piattaforma, aiutandoli a creare i loro profili e spiegando come utilizzare al meglio RealAdvisor e il nostro ecosistema. /liliFarai sessioni di coaching e formazione periodiche con i nostri clienti, per assicurarti che stiano avendo risultati dal nostro servizio. /liliLi aiuterai nel caso incontrino difficoltà o punti di miglioramento nel loro modus operandi. /liliCollaborerai con il team di bsales /b per garantire una transizione fluida tra il processo di vendita e l'inizio del rapporto con i nuovi clienti. /liliGestirai la bcomunicazione continua /b con i clienti per assicurarti che abbiano successo a lungo termine e che i contratti vengano rinnovati. /liliFornirai supporto tecnico di base e assistenza con le questioni di fatturazione. /liliEccellenti capacità di comunicazione scritta e orale in bitaliano. /bL'inglese sarà un plus. /liliForte presenza telefonica e compostezza sotto pressione. /liliEccezionali capacità organizzative e di gestione autonoma. /liliFamiliarità con gli strumenti tecnologici e disponibilità ad apprendere rapidamente. /liliUn'opportunità emozionante per lavorare in un ambiente di bstartup in rapida crescita /b. /liliFai parte di un team che guida il futuro dell'azienda. /liliFlessibilità e bilanciamento grazie a una bposizione di 100% smart working /b. /liliAmbiente binternazionale /b e binclusivo /b, dove le tue idee e il tuo contributo contano. /li /ulp? Ibnteressato? /b Non raggiungiamo successi ambiziosi per caso, lavoriamo solo con i migliori. /ppSe pensi di essere uno di loro, inviaci il tuo profilo e unisciti a noi in questo entusiasmante viaggio. /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Success Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva