IQM Selezione per primaria associazione di categoria ricerca:
ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o in discipline economiche con ottimo curriculum studiorum;
2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi di consulenza del lavoro, strutturati e modernamente organizzati e/o associazioni di categoria;
3. Capacità di gestire l'intero ciclo di amministrazione del personale (contrattualistica, assunzioni/cessazioni, elaborazione cedolino paga, dichiarativi)
4. Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: Studi professionali, commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative);
5. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti);
6. Robusto propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;
7. Candidato/a capace di creare relazioni costruttive e durature con i clienti;
8. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza Teamsystem;
Mansioni da svolgere:
- Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
- Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24...) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens);
- Gestione di fondi assistenza sanitaria integrativa e/o di previdenza complementare;
- Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
- Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
- Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
- Altri adempimenti inerenti alle mansioni precedenti.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Crema.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Preferenziale)