Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per societ di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza inbound settore bancario: gestione di conti correnti, bonifici SEPA, area riservata online.
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 22/09/2025 al 10/10/2025.
E' prevista l'indennit di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 4,00€/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum.
Al superamento del corso verr offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilit di proroghe, part time da 20/30/36 ore settimanali.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e capacit di ascolto
• predisposizione al contatto telefonico
Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici.
Orario di lavoro su turni dal lunedì al sabato tra le 8:00 e le 20:00.
Possibilit di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede.
Si offre contratto in somministrazione dal 13/10 con possibilit di proroghe, CCNL servizi ausiliari livello D1
Work & study.
Data inizio prevista: 13/10/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Citt : Legnano (Milano)
Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilit oraria: Disp. Turni senza notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca