Si cerca un Acquirente Junior per ricoprire il ruolo di supporto operativo nella gestione degli acquisti e delle relazioni con i fornitori.
Compiti principali:
* Gestire la selezione dei fornitori, la negoziazione dei contratti e il mantenimento delle relazioni esistenti;
* Aumentare e gestire le anagrafiche dei fornitori, inserire e monitorare gli ordini;
* Sollecitare in base alle priorità di consegna dei materiali e supportare nelle conferme d'ordine;
* Supportare la pianificazione della produzione in base alla disponibilità dei materiali;
* Inviare la documentazione tecnica ai fornitori;
* Interagire con il magazzino interno, il controllo qualità e le progettazioni per le verifiche documentali dei fornitori e delle non conformità;
* Partenziare attivamente per garantire una fornitura adeguata alle esigenze aziendali;
Requisiti del candidato:
* Diploma di natura economico finanziaria/meccanico o meccatronico;
* Capacità di comprensione e lettura di schemi elettrici;
* Capacità di lettura di disegno meccanico, conoscenza della componentistica e delle principali lavorazioni meccaniche;
* Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel;
Caratteristiche desiderate:
* Spiccato entusiasmo;
* Capacità di relazioni interpersonali;
* Lavoro di gruppo e comunicazione;
* Buona capacità di negoziazione e attenzione ai dettagli;
Descrizione del lavoro: Si tratta di un ruolo importante che richiede attenzione ai dettagli, capacità di relazioni interpersonali e buone competenze di comunicazione. Il candidato ideale sarà in grado di lavorare in team e di gestire diverse responsabilità contemporaneamente.
La sede di lavoro è a Sovizzo (Vicenza) e il tipo di rapporto di lavoro è a tempo pieno.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare l'indirizzo email aziendale.