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Per potenziamento dell’area amministrativa, un’azienda operante nel settore dei servizi ambientali ricerca un/una Addetto/a Amministrativo/a da inserire nell’Area Recupero Crediti.
Attività previste:
* Monitoraggio delle scadenze e verifica dello stato dei pagamenti;
* Gestione del portafoglio crediti attivo;
* Attività di sollecito (telefonico, e-mail, raccomandate) e negoziazione di piani di rientro con supervisione del coordinatore;
* Predisposizione e gestione della documentazione relativa alle procedure di recupero
* Redazione di report periodici sull’andamento del recupero crediti, con analisi puntuale su tipologia, storicità e importo dei crediti, andamento degli incassi e azioni intraprese.
Requisiti:
* Titolo di studio: diploma in Ragioneria o Laurea in Economia/Giurisprudenza (preferibile);
* Esperienza pregressa in attività di recupero crediti, sia ordinario che coattivo, preferibilmente in contesti strutturati;
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel);
* Precisione, capacità di analisi, attitudine al problem solving e buone doti comunicative.
Orario: full time di 38 ore settimanali Retribuzione
Compenso: 2120 € al mese
Benefits: buoni pasto da 8€ per ogni giornata lavorativa superiore alle 6,5 ore
Prerequisiti
Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
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