Ti piacerebbe lavorare in un contesto Aziendale e in forte crescita?
Hai esperienza nel marketing?
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Avellino, ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico:
ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE
La risorsa, inserita nell'ufficio marketing, si occuperà dello sviluppo di strategie di marketing, campagne ed iniziative per promuovere i servizi e il marchio dell'azienda.
In particolare si occuperà di condurre ricerche di mercato per identificare le tendenze e le preferenze dei consumatori, gestendo ed ottimizzando le campagne sui social creando contenuti accattivanti ed innovativi su tutti i social.
Si occuperà, inoltre, dell'organizzazione e gestione di fiere ed eventi sia sul territorio nazionale che estero.
Il/la candidato/a ideale dopo il conseguimento della Laurea in Marketing, Comunicazione e/o equipollenti, ha maturato un'esperienza lavorativa nel settore o ha ricoperto un ruolo similare.
Sono richieste inoltre, la conoscenza con le piattaforme di social media e del marketing digitale e SEO.
La risorsa ideale possiede forti capacità organizzative, analitiche e comunicative.
E' richiesta la conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, livello B2.
Si richiede inoltre la disponibilità allo spostamento e a trasferte sul territorio italiano ed estero.
La tipologia di contratto e il livello d'inserimento saranno discussi in fase di colloquio conoscitivo direttamente con l'azienda e commisurati alla reale esperienza maturata.
Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro: Provincia di Avellino, Alta Irpinia (AV)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004