 
        
        Adecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca un Junior Customer Service per multinazionale di logistica con sede a BOLZANO. 
 
Dettagli sull’attivit : 
 
- Gestire le chiamate in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo professionale e tempestivo; 
- Effettuare chiamate in uscita per follow-up e feedback dai clienti: 
- Fornire informazioni sui prodotti e servizi in modo chiaro e accurato; 
- Risolvere i reclami dei clienti con empatia ed efficienza; 
 
Data inizio prevista: 15/09/2025 
 
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care 
 
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA 
 
Citt : Bolzano .bozen. (Bolzano) 
 
Conoscenze linguistiche: 
Inglese 
Competenze richieste: Browser per Internet - Google ChromeBrowser per Internet - SafariContact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Supporto su social mediaContact Center - Attivit di back office call centerProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeContact Center - Gestione clienti in chatContact Center - Gestione telefonate inbound 
Disponibilit oraria: Full Time 
 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. 
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca