PADHR Group - Divisione Permanent Emilia-Romagna /ppPer nostra azienda cliente, importante realtà alimentare del territorio, siamo alla ricerca di una/un: /ppbr/ppstrongTecnico Informatico Help Desk /strong /ppbr/ppResponsabilità: /pp• Fornire supporto tecnico di alto livello agli utenti interni, risolvendo problematiche hardware, software e di rete. /pp• Monitorare e aggiornare i sistemi operativi, i server e le reti aziendali, assicurando il corretto funzionamento delle soluzioni IT. /pp• Implementare e gestire soluzioni di cybersecurity per proteggere i dati aziendali. /pp• Sviluppare e ottimizzare query SQL per la gestione e l’analisi dei dati aziendali. /pp• Collaborare con fornitori esterni per l’acquisto, l’integrazione e la manutenzione di hardware e software. /pp• Gestire progetti IT, dall'analisi dei requisiti alla realizzazione e implementazione di nuove tecnologie. /ppbr/ppRequisiti: /pp• Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni come tecnico informatico/help desk. /pp• Ottima conoscenza di sistemi operativi Windows e Linux, reti aziendali, server e virtualizzazioni. /pp• Esperienza nella gestione di software ERP (SAP) e altri strumenti gestionali. /pp• Buona conoscenza di SQL. /pp• Capacità di troubleshooting e problem solving su hardware e software. /ppbr/ppSi offre inserimento diretto in azienda, in ottica di una crescita e sviluppo all’interno della realtà /ppbr/ppSEDE DI LAVORO: Gatteo (FC) /ppRAL: tra i 25.000€ e i 35.000€ /ppbr/ppLe ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/ /p