Azienda operante nel settore della pubblicità e comunicazione visiva ricerca una figura da inserire nell’area acquisti e logistica per la gestione dei materiali, dei fornitori e del coordinamento delle attività operative.
Mansioni principali
* Gestione degli acquisti: richiesta preventivi, selezione fornitori, emissione ordini e monitoraggio consegne.
* Ricerca nuovi fornitori e valutazione delle condizioni economiche e qualitative.
* Pianificazione e gestione del magazzino (materiali per stampa, espositori, gadget, attrezzature tecniche).
* Monitoraggio stock e approvvigionamento in base alle necessità dei reparti grafici, produttivi e commerciali.
* Coordinamento delle spedizioni e organizzazione dei trasporti verso clienti o installatori.
* Controllo documentale (DDT, ordini, fatture di acquisto).
* Verifica della qualità dei materiali in arrivo e gestione di eventuali non conformità.
* Rapporto costante con reparti interni per garantire la disponibilità dei materiali necessari ai progetti pubblicitari.
Requisiti
* Esperienza, anche breve, in acquisti, logistica o supply chain.
* Ottima capacità di utilizzo di software gestionali e del pacchetto Office (in particolare Excel).
* Precisione, capacità organizzativa e gestione delle priorità.
* Buone competenze comunicative e negoziali nel rapporto con fornitori e partner.
* Problem solving e autonomia decisionale.
* Affidabilità, senso di responsabilità e attenzione al dettaglio.
Offerta
* Contratto a tempo determinato o indeterminato (in base al profilo).
* Orario full time, dal lunedì al venerdì.
* Ambiente creativo e dinamico, in collaborazione con reparti grafici e tecnici.
* Crescita nel ruolo.
#J-18808-Ljbffr