Siamo alla ricerca di un professionista con esperienza nel settore dei servizi sociali che possa fornire assistenza e supporto alle persone in difficoltà.
Il candidato ideale sarà capace di coordinare il lavoro degli operatori nei vari servizi, attivando e gestendo il sistema informativo nel campo sociale e socio-sanitario. Inoltre, dovrebbe essere in grado di svolgere attività di consulenza e collaborazione con gli organismi politici e di gestione dei servizi.
Requisiti
La laurea triennale in Servizio Sociale (L-39) o la laurea magistrale in Servizio Sociale e Politiche Sociali (LM-87). L'iscrizione all'albo professionale e il superamento dell'esame di Stato sono richiesti.
Il candidato dovrebbe anche avere capacità osservative, valutative e progettuali, nonché capacità di osservazione e ascolto.
Inoltre, è importante che il candidato sia in grado di esercitare attività di supervisione professionale e di supportare il coordinatore nel mantenimento della coerenza d'azione rispetto agli obiettivi prefissati.
Competenze richieste
* Capacità osservative, valutative e progettuali;
* Capacità di osservazione e ascolto;
I candidati devono prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Tutti i sessi sono accettati per questo ruolo, come specificato dalle leggi 903/77 e 125/91. La persona selezionata dovrà essere disposta a lavorare in un ambiente dinamico e a supportare le esigenze dei clienti.
Benefici
Il nostro ufficio offre un ambiente di lavoro stimolante e una squadra di professionisti entusiasti. Offriamo anche corsi di formazione continua e opportunità di sviluppo professionale.
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