Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata/o amministrativa/o sostituzione maternit - san paolo

Brescia
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio (BS) è alla ricerca di una figura professionale qualificata per ricoprire il ruolo di impiegata/o amministrativa/o presso un'azienda situata nel comune di San Paolo, in provincia di Brescia. La posizione è offerta con contratto di sostituzione maternit. Il/la candidato/a ideale sar responsabile della gestione delle attivit amministrative, contabili e finanziarie dell'azienda, collaborando con diversi interlocutori interni ed esterni per garantire la corretta gestione delle pratiche aziendali. * Requisiti professionali richiesti:* La figura dovr possedere una solida esperienza, preferibilmente di almeno 5 anni, in ambito amministrativo-contabile. Nello specifico, sar richiesta: - Una conoscenza approfondita della contabilit generale, della redazione del bilancio e degli adempimenti fiscali correlati. - Familiarit, anche di base, con la pianificazione finanziaria aziendale. - Competenza nell'utilizzo del gestionale MAGO4 ZUCCHETTI, che costituir un valore aggiunto per facilitare l'inserimento. - Ottima padronanza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Word ed Excel, incluse funzioni avanzate come tabelle pivot. - Capacit di garantire la corretta gestione dell'informativa periodica amministrativa, finanziaria e fiscale, collaborando con studi fiscalistici e consulenti esterni. * Competenze personali richieste:* Per ricoprire al meglio il ruolo, il candidato dovr dimostrare di possedere: - Precisione e attenzione ai dettagli. - Riservatezza nella gestione di informazioni sensibili. - Capacit di lavorare efficacemente in team. - Ottima memoria e capacit organizzative. - Passione e dedizione verso il proprio lavoro. * Orario di lavoro:* L'orario previsto è dal lunedì al venerdì, con ingresso tra le 8:00 e le 8:30 e uscita tra le 16:30 e le 17:00. Se ritiene di possedere le competenze richieste e desidera entrare a far parte di una realt stimolante, saremo lieti di ricevere la sua candidatura. Responsabilit : * Principali responsabilit :* La figura selezionata avr il compito di organizzare ed eseguire tutte le attivit amministrative, contabili e finanziarie dell'azienda. Tra le principali responsabilit rientrano: - Eseguire e coordinare le scritture contabili fino alla redazione del bilancio. - Predisporre scritture di assestamento e rettifica per la redazione di bilanci intermedi mensili da sottoporre al consulente esterno. - Gestire gli adempimenti fiscali in collaborazione con lo studio commercialistico di riferimento. - Monitorare i preventivi e le quotazioni di mercato, ricercando fornitori alternativi, se necessario, e interfacciandosi con i fornitori per garantire una gestione efficiente. - Interfacciarsi con i clienti per l'invio di preventivi, contratti e quotazioni, verificando il rispetto dei termini di pagamento e collaborando con il consulente esterno per eventuali necessit. - Gestire le attivit legate all'assicurazione del credito in collaborazione con il consulente esterno. - Eseguire i pagamenti, previa autorizzazione della direzione. - Analizzare e gestire la contrattualistica clienti-fornitori, avvalendosi del supporto di consulenti legali ed esterni, ove necessario. - Collaborare con i consulenti esterni e il referente interno per la gestione delle risorse umane, un aspetto significativo nella gestione amministrativa aziendale. - Supervisionare i processi contabili e amministrativi legati alle commesse di produzione, assicurando un controllo puntuale dei costi preventivi e consuntivi e segnalando tempestivamente eventuali anomalie. Data inizio prevista: 30/09/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : San Paolo (Brescia) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Totale disponibilit I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegata amministrativa e analista del credito
Brescia
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo-contabile
Brescia
Contratto a tempo indeterminato
Inxpect
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo
Brescia
Contratto a tempo indeterminato
BETTERSHOP | Amazon Expert
Assistente amministrativo
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Brescia
Lavoro Amministrativo a Brescia
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Brescia > Impiegata/o amministrativa/o sostituzione maternit - San Paolo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva