Noi di Claire Joster, società di ricerca e selezione, stiamo ricercando una risorsa come Segretaria/ Back office per un nostro importante cliente nel settore della finanza agevolata con sede in prov. Ricoprirai un ruolo chiave nel support il management aziendale, garantendo un’organizzazione efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività amministrative, organizzative e di segreteria, diventando punto di riferimento per il team e i stakeholder esterni. Gestione dell’agenda del/della Direttore/Direttrice, organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi. - Filtro delle comunicazioni (telefoniche, email, posta) e gestione delle priorità. Attività amministrative: - Gestione della corrispondenza, archiviazione documentale e conservazione dei dati in conformità alle normative vigenti. - Supporto nella redazione di contratti, lettere formali e comunicazioni ufficiali. - Gestione delle spese e dei rimborsi del/della Direttore/Direttrice. Interfaccia con clienti, fornitori e partner aziendali, garantendo professionalità e cortesia. - Laurea in ambito amministrativo, economico o affine. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)- Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) è considerata un plus. Contratto diretto con l’azienda, CCNL Commercio - Un ambiente di lavoro stimolante e professionale. - Opportunità di crescita e formazione continua. Flero(BS), non è previsto smartworking orario lavoro Tempo pieno: 8.30 -12.Richiesta disponibilità immediata
📌 Impiegato Segreteria Full Time
🏢 Claire Joster | People First
📍 Manerbio