AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Categoria: Risorse umaneLuogo di lavoro: SANTA GIUSTINA IN COLLEAzienda Cliente con sede a Santa Giustina in Colle (PD) del settore metalmeccanico ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE da assumere a tempo indeterminato. Il ruolo di AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE prevede:Redazione e gestione della contrattualistica aziendale relativa alle assunzioni e allo svolgimento del rapporto di lavoro;Attivazione delle comunicazioni obbligatorie di assunzione, cessazione, proroga e trasformazione dei rapporti di lavoro e collaborazione;Gestione e controllo dei cartellini di presenza, e trasferimento delle informazioni al consulente esterno mediante il sistema informativo di gestione presenze;Raccolta e archiviazione della documentazione relativa ai rapporti di lavoro, con trasferimento informazioni al consulente esterno per l'elaborazione delle paghe;Controllo dei cedolini nel rispetto dei tempi utili al pagamento delle competenze;Registrazione e aggiornamento dei dati del personale;Reporting dell'area sulla base delle indicazioni fornite dall'HR Manager;Supporto funzionale e organizzativo all'HR Manager;Front office coi dipendenti;Supporto nelle attività di gestione del personale (politiche retributive, procedure disciplinari, formazione etc);Contribuire alla gestione delle attività inerenti l'organizzazione aziendale (revisione organigrammi, aggiornamento procedure etc);Supporto alle attività di ricerca e selezione (valutazione fornitori, valutazione canali di ricerca, redazione job description, screening cv, prima fase dei colloqui etc);Gestione del processo di on boarding del personale neo assunto (regolamenti, procedure, postazione di lavoro etc);Gestione delle pratiche di assunzione e cessazione del personale neo assunto con raccolta della relativa modulistica e successiva archiviazione nel rispetto della normativa della privacy e delle procedure interne di gestione. Per ricoprire tale ruolo è necessario:diploma ad indirizzo tecnico commerciale;3 anni di pregressa esperienza in ruolo analogo;disponibilita' a lavorare a tempo pieno dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00;buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del sistema informativo aziendale Zucchetti. L'inquadramento contrattuale prevede:qualifica di impiegato;CCNL Metalmeccanica Industria;retribuzione annua lorda compresa fra i 26 e i 28 mila euro e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Padova. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.comRELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: Risorse umaneAnni di esperienza: 2-3 anniPercentuale di occupazione: Full-timeTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: Impiegato Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: SANTA GIUSTINA IN COLLE Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/amministrazione-del-personale-padova/17937266.html