Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
Per una nostra azienda cliente leader nell'ideazione, produzione e distribuzione di articoli per la pulizia e cura della casa, selezioniamo ASSISTENTE DI DIREZIONE COMMERCIALE.
l/La candidato/a selezionato/a avrà le seguenti responsabilità:
* Gestione ordini e consegne dei clienti assegnati;
* Inserimento, tracciamento e coordinamento programmi promozionali;
* Supporto alla rete di agenti monitorando le attività svolte;
* Utilizzo CRM aziendale;
* Ricontatto potenziali nuovi clienti e invio offerte commerciali;
* Sviluppo presentazioni in preparazione ai meeting aziendali;
* Analizzare le performance delle azioni commerciali intraprese dall’ azienda attraverso monitoraggio dei principali KPI;
* Assistenza generale alla Direzione Commerciale.
Il/la candidato/a ideale dovrà avere i seguenti requisiti:
* Preferibilmente laurea in materie economiche;
* Esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli di back office commerciale;
* Livello avanzato di Excel e power Point;
* Buon livello di lingua inglese;
* Motivazione e intraprendenza con doti di analisi e comunicative;
* Disponibilità a trasferte in caso di necessità aziendale per fiere o meeting.
* Orario di lavoro full time LUN/VEN
* Luogo di lavoro Rho
* Buono pasto da €8 per ogni giorno lavorato
* CCNL INDUSTRIA METALMECCANICA Liv C3