Mansione
Hai esperienza nell’assistenza alla clientela e vuoi far parte di un’azienda dinamica?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca un addetto customer care per importante azienda del settore metalmeccanico situata a Rovereto (TN).
Tipologia contrattuale: contratto iniziale a tempo determinato con possibilit di assunzione diretta in azienda
Sede di lavoro: Rovereto (TN)
Orario: da lunedì a venerdì 8.30-12.30 e 13.30-17.30
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
aggiornamento delle anagrafiche clienti;
aggiornamento dei prezzi di vendita;
aggiornamento delle procedure operative;
inserimento a sistema degli ordini e verifica delle condizioni di vendita;
condivisione con il reparto logistica e con i clienti delle modalit di consegna;
gestione di fatture e note credito;
controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle doganali;
sollecito degli scaduti;
elaborazione dei report settimanali;
acquisizione di materie prime, facendo scouting di nuovi fornitori, definendo le condizioni di acquisto e registrando la merce in entrata.
Competenze
Possiedi questi requisiti?
Diploma di Scuola Superiore;
esperienza pregressa di almeno 1 anno in analoga mansione;
buona conoscenza della Lingua Inglese (scritta e parlata);
capacit di lavorare in autonomia con SAP o altri gestionali.
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca